Giorgio Sabbatini

Il Blog di Giorgio Sabbatini

Pizza

Love It Food

Il progetto Love It Food, un’avventura nata a EXPO 2015 per proporre l’eccellenza autentica del Made in Italy agroalimentare e la cultura del nostro cibo.

Rapporto diretto con i produttori e “filiera corta” per offrire sempre varietà e qualità, tracciabilità e genuinità.

Per dare un contesto adeguato a tutto questo, abbiamo realizzato a Milano il primo locale in cui ristorante, pizzeria, caffetteria, gelateria e market si fondono in un concept store in cui anche il design contribuisce a creare atmosfere uniche ed esperienze indimenticabili.

La pizza viene preparata secondo il disciplinare del campione del Mondo pizza classica Giorgio Sabbatini, responsabile del progetto pizza Love It.

Love It è sempre alla ricerca delle gemme nascoste della filiera agricola italiana ed è con questo spirito che selezioniamo i prodotti per il market e per la nostra tavola.

Lavoriamo perché questo si possa diffondere in tutto il mondo.

Passione per la qualità, vocazione alla filiera corta, promozione delle eccellenze italiane: Love It è il primo Food Experience Store dedicato al Made in Italy.

Inaugurato il nostro primo Flagship Store all’ombra dell’albero della vita di Expo 2015 con l’ambizione di esportare il nostro modello imprenditoriale e aprire nuovi store in tutti il mondo per far conoscere anche all’esterol’autenticità agro-alimentare italiana.

Grazie a una filiera di produttori d’eccellenza abbiamo saputo crearci un’identità unica e siamo stati capaci di coinvolgere milioni di visitatori.

Oggi, questa straordinaria esperienza si apre a tutto il mondo attraverso un format di locali in grado di portare ovunque il made in Italy autentico e d’eccellenza: ristorante, pizzeria, caffetteria, gelateria e market.
A Milano il primo concept store è già una consolidata realtà di successo. Design, genuinità e eccellenza sono i nostri valori chiave.

È un format Small, Medium, Large ed Extra Large (come quello di Milano) in grado di adattarsi a tutte le situazioni.

,
Articolo successivo
Outlet Love It

Post correlati

Giorgio Sabbatini
Menu